FAQ

faq

  • Che cosa è incluso nel servizio?

Nel servizio è incluso:

Pulizia delle camere iniziale

Biancheria per il letto e bagno

Accesso Internet WIFI ad alta velocità

Riscaldamento, acqua, elettricità e tasse

Solamente nel caso venga esplicitamente concordato, la prima colazione all’Italiana presso strutture convenzionate situate nei pressi della struttura.

 

  • Possiamo usare la cucina?

Non è consentito, salvo accordi specifici con il padrone di casa, l’utilizzo della cucina o il consumo di pasti all’interno della struttura.

 

  • A che ora è possibile fare check-in e check-out?

la ricezione verrà effettuata in orario flessibile su appuntamento. Le camere saranno normalmente disponibili a partire dalle ore 14:00 ma saremo lieti di darvi il benvenuto, registrarvi, prendere in custodia il vostro bagaglio e darvi le chiavi della camera per rendervi indipendenti.

Per arrivi dopo le ore 20,00 verrà richiesta una contribuzione aggiuntiva.

Le camere devono essere liberate alle ore 10:00, ma su richiesta potrete lasciare il vostro bagaglio presso la struttura e venire a riprenderlo secondo i vostri programmi.

 

Il prezzo indicato è inteso per camera o per persona? Cosa include?

Il prezzo è per camera a notte e include la colazione se richiesta, la biancheria (asciugamani e lenzuola).

  • La colazione è inclusa nel prezzo e che tipo di colazione?

La colazione all’Italiana presso strutture convenzionate nei pressi della struttura, solamente nel caso venga esplicitamente concordato.

  • Quali sono le lingue parlate alla reception?

Inglese e un poco di francese

  • Quanti piani ci sono nell’appartamento? C’è un ascensore?

L’appartamento è su due piani.  La scala è interna. Ci dispiace non c’è ascensore.

  • A che piano è il vostro appartamento?

La nostra struttura è al piano terra con accesso indipendente

  • Le lenzuola e asciugamani sono forniti o devo portarli?

Le lenzuola e gli asciugamani sono forniti.

  • Le stanze hanno una terrazza, un balcone o un cortile?

No, ci dispiace.

  • Avete delle stanze per non fumatori?

Nella struttura e nelle camere non è consentito fumare.

  • C’è la TV nella camera? Ci sono i canali internazionali ?

La camera è dotata di  TV con i canali delle trasmissioni in digitale terrestre. Non sono disponibili canali in lingua estera

  • C’è un telefono con linea diretta nella struttura?

C’è un telefono da cui si possono ricevere chiamate o fare telefonate gratuite a tutti i numeri fissi in Italia. +39.06.4746749

  • C’è l’aria condizionata nelle camere? C’è un extra da pagare per l’uso?

Tutte le camere hanno un condizionatore con utilizzo incluso nel prezzo. L’accensione è consentita dalle 8:00 alle 23:00.

  • C’è accesso internet nella struttura?

Si c’è una rete WIFI ad alta velocità completamente gratuita

  • C’è una piscina? In che periodo è aperta?

Ci dispiace non c’è.

  • C’è un parcheggio o garage disponibile?

Si, ci sono due garage nelle vicinanze: uno a pochi passi da noi la tariffa giornaliera è di 25/35 €., l’altro ad un km di distanza, un multipiano la cui tariffa giornaliera è di 16 €.

  • Dove possiamo noleggiare un’auto?

Le automobili possono essere noleggiate alla stazione Termini 600 m, o presso (www.scooterhire.it) a 200 m da noi.

  • Qual è l’aeroporto più vicino?

Ci sono due aeroporti a Roma: Leonardo Da Vinci (Fiumicino) 39 km e Ciampino 14 km da noi.

  • Fate servizio transfer da/per aeroporto?

I trasferimenti in auto privata a e da entrambi gli aeroporti possono essere prenotati con ditte specializzate. Saremo lieti di indicarvi alcuni riferimenti.

  • Qual è la più vicina fermata dell’autobus?

La fermata dell’autobus più vicina è di distanza 50 m linea 71.

  • Qual è la più vicina stazione ferroviaria?

La stazione centrale di Roma Termini. Una fermata di metropolitana o 600 m a piedi.

  • Qual è la fermata della metropolitana più vicina e quanto è distante?

Linea B: Fermata Cavour. 100 m.

  • C’è un centro fitness nella struttura (Palestra, Jacuzzi, Sauna, Bagno Turco…)?

Ci dispiace non c’è. E’ possibile accedere ad una palestra vicino a noi pagando l’ingresso.

  • Accettate animali domestici?

Ci dispiace, ma nella nostra struttura non è consentito ospitare animali.

  • C’è un ristorante nella struttura?

La struttura è vicina a molti bar, ristoranti, pizzerie e supermercati. Saremo felici di darvi dei suggerimenti.

  • Posso collegare il mio modem per navigare in internet dalla mia camera?

Spiacente, non è possibile però è disponibile un accesso wi-fi gratuito.

  • Quali sono le modalità di pagamento previste?

Il pagamento va effettuato all’arrivo in contanti se non concordato diversamente in anticipo.

  • Ci sono orari previsti di entrata e uscita?

Grazie alla consegna delle chiavi potrete entrare ed uscire a qualsiasi ora, sempre con l’accortezza di non disturbare.

  • A che ora è servita la colazione?

La colazione, solo se specificatamente inclusa nel prezzo, è servita in orario flessibile dalle 8:00 alle 11:00

Potrebbero interessarti anche...

Trattamento dati personali

INFORMATIVA ART. 13 D.LGS. 196-2003
I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte de I Capocciloft, anche con l’ausilio di mezzi elettronici o automatizzati, per adempiere esclusivamente agli obblighi di legge legati allo svolgimento delle attività di ospitalità e ristorazione de I Capocciloft .

Ai sensi dell’ art. 13 della L. 196-2003, Lei ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l’integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco.

Preso atto dell’informativa di cui sopra, autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati a I Capocciloft.

×